venerdì 23 novembre 2012

Aruba Media Marketing: Cosa È E Come Funziona?

Aruba-Media-Marketing-MonetizzandoCosa è Aruba Media Marketing?
Un nuovo metodo per guadagnare online e lavorare con internet? Probabilmente si, ed è tutto italiano! Ecco cosa scrivono i signori di Aruba:
“Un nuovo modo di far percepire la pubblicità su internet, questa è la nostra missione. Un’impostazione moderna, concreta e finalizzata ad aiutare i nostri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi.
E’ oramai noto come la pubblicità on-line abbia molte potenzialità in più rispetto ai canali pubblicitari tradizionali (Tv, stampa e radio) ma quello che troppo spesso viene dimenticato è che alla base di ogni attività promozionale è necessaria un’impostazione “pubblicitaria” in grado di offrire consulenza ai propri clienti sia in ambito di azioni marketing che negli aspetti più propriamente creativi dell’attività promozionale, coordinando il Marketing Mix assieme alle campagne tradizionali.”
Vorresti monetizzare il traffico del tuo sito web?
Gestisci uno o più siti web? Ti piacerebbe guadagnare ospitando pubblicità?
Diventa nostro publisher ed inizia subito a monetizzare il traffico del tuo sito web. Compila il modulo sottostante e richiedi una valutazione del tuo sito web.
Ecco cosa scrivono nella pagina di registrazione i signori di Aruba, ma cosa c’è di nuovo in questo network?

  • E’ un pay per click che garantisce guadagni minimi di 0,10 centesimi per click ricevuto;
  • Chi riusciva a guadagnare già almeno 0,10 centesimi a click guadagnerà almeno un centesimo in più per click (da 0,10 a 0,11);
  • Non c’è più bisogno di mandare via fax un lungo contratto firmato e complesso, adesso la registrazione avviene completamente online!
  • Non sei obbligato a tenere i banner per un periodo prestabilito (tempo fa erano 12 mesi obbligatori): puoi decidere di rimuoverli quando vuoi;
  • Gli spazi pubblicitari migliori verranno premiati e remunerati meglio;
  • Se le tue performance saranno davvero buone ci saranno degli incentivi (se non ho capito male);
  • Per saperne di più puoi scaricare le “Guide Linea di Aruba Media Marketing!
Ma allora…
Quali requisiti sono necessari?
I requisiti richiesti sono minimali e finalizzati a garantire la qualità dei click erogati.Per diventare Publisher sarà quindi necessario:
• Essere proprietari o gestori di un sito web o un blog
• Che il sito riceva un minimo di 100 visitatori giornalieri
• Che il sito abbia contenuti inediti e curati
• Che il sito non contenga materiale per adulti o contrario alle normative vigenti
• Che il sito non sia un “Autosurf” o uno “Spam Engine”
Devo dire che la guida che hanno realizzato è davvero semplice, chiara, veloce e pulita, per cui se vuoi maggiori informazioni scarica sin da adesso la guida e dai una lettura veloce! Se invece vuoi raccontare la tua esperienza con Aruba lascia un commento, sarò lieto di leggere la tua opinione, anche perchè ancora non ho testato questo nuovo strumento per lavorare e guadagnare online con un sito internet o un blog!

Nessun commento:

Posta un commento

Widget per Blogger by FilmNovitaInfo