lunedì 17 settembre 2012

Oxa Media



Ho deciso di scrivere questo articolo a proposito di Oxa media dopo aver visto che i pareri sono molto differenti tra i vari utenti ; c'e' chi reputa il servizio ottimo con guadagni molto superiori ad altri servizi , e chi si lamenta per la lentezza eccessiva nel caricamento dei banner che in alcuni casi blocca anche l'intera pagina ( tra questi ci sono anche io che ho segnalato la problematica ad Oxa media per primo ) oltre a questo vi sono altri che affermano di aver generato 200 - 300 click con scarsi guadagni del tipo 2 euro .La problematica del caricamento sembra essere stata risolta ,o perlomeno a quanto ho potuto verificare in questo blog con i banner in funzione un lieve miglioramento si avverte .Per i guadagni Oxa media paga e anche molto bene ,sotto puoi vedere il resoconto dei guadagni di questo blog :

Nella prima riga a destra importo c'e' il guadagno del giorno ,come puoi vedere ci sono giorni in cui ho guadagnato anche 10 euro .Ora il discorso dei 200 click con pochi guadagni e dovuto ad una semplice fattore ;il servizio paga per click e impression e puo' capitare che le campagne esposte in un certo periodo sono pagate per impression e quindi i click non contano nulla anche se vengono conteggiati .Oltre a questo c'e' un altro fattore ; i guadagni appaiono dopo 72 ore nel vostro account e i click sono visualizzati ogni ora .A questo proposito non si puo dire nulla su i guadagni ,come vedete nella mia buona abitudine dimostro sempre cio' che vi propongo .Tenete presente che questi sono i guadagni del mio blog con un media di 600 visitatori al giorno utilizzando un banner in home page e uno nelle pagine dei post ,per cui sono cifre soggettive che variano da blog a blog .Il servizio non prevede alcun controllo del tuo blog per essere accettato ,al momento del iscrizione vi vengono regalati 25 euro sul vostro account e i pagamenti sono anche con Pay pal alla soglia minima di 100 euro .Iscrivi il tuo blog e come sempre tanta pazienza perche' i guadagni non arrivano subito .Ricordati di curare il tuo blog e scrivere articoli di interesse perche' senza visite .....niente guadagni ! Iscriviti su Oxa media e ricevi subito 25 euro di bonus 

Link per registrarsi: https://adv.adsbwm.com/www/admin/main-dp-invite-users-ck.php?ic=079B5B65A7&m=u


-->




3 commenti:

  1. Non vedo grande interesse per questo servizio o sbaglio ? vedo pareri negativi come velocita' di caricamento dei banner nei commenti e il rating dei voti e' negativo

    RispondiElimina
  2. a me so 2 mesi e ancora non mi è arrivato il pagamento -.-'

    RispondiElimina
  3. A me hanno sospeso l'account per non pagarmi prendendo la scusa che io avrei messo i tag dei loro banner in altri siti, purtroppo per loro io non ho altri siti se non quelli che ho registrato nella piattaforma Oxamedia, nel messaggio mi invitavano a rimuovere i loro banner dai siti in questione, peccato che i loro banner li avevo gia tolti da tutti i miei siti da piu di un mese visto che non funzionavano bene, o sparivano o ritardavano a ricaricare e non generavano piu ricavi ma solo impressioni da piu di 20 giorni, e nonostante i miei messaggi al supporto le cose non si sono mai risolte, sono sempre in attesa di ricevere i pagamenti che mi devono e preciso i soldi che mi devono non sono pochi, 3 mesi in totale, il primo dovevano pagarmelo il 31 Dicembre 2013, il secondo il 28 Gennaio 2014, ma fin'ora niente e non penso che ricevero' nemmeno il terzo i primi di Marzo, preciso anche che il mio account è ancora attivo nonostante il loro messaggio di sospensione, vorrei riuscire a contattare il supporto della loro sede negli Stati Uniti, per spiegare questa cosa e capire se almeno sono al corrente di tutto questo, visto che se scrivo al supporto mi rispondono dalla loro sede Italiana, penso che oltreoceano forse non sappiano nemmeno cosa fanno qui...perchè qui o non rispondono, o rispondono in ritardo senza risolvere i problemi, oppure peggio ancora inventano scuse per non pagare, magari i miei soldi se li tengono loro e oltreoceano nemmeno lo sanno.. chi lo sa!!! L'unica cosa certa che posso dire è state alla larga da Oxamedia!!!

    RispondiElimina

Widget per Blogger by FilmNovitaInfo