martedì 8 maggio 2012

Gainmoneyfast

Gainmoneyfast un programma di affiliazione, ho appena aderito a questo sito,
partecipare a questo sito, si ottiene il link di affiliazione o banner e poi mettere sul tuo blog o sito web, (ma se non avete un blog o un sito web non importa, vi guida per creare e pubblicare post sul blog, o se non si vuole creat blog, basta avere il tuo link di affiliazione, rif collegamento è link di affiliazione)
se qualcuno clicca sul vostro link di affiliazione o banner, sarà di $ 0,01 - $ 0,06 (min pagare $ 200)
se qualcuno registrati a partecipare attraverso il tuo link di affiliazione, riceverai $ 1,3 (pagamento automatico dopo pochi giorni)
il pagamento tramite Paypal, Alerpay e LR primo clic sul link qui sotto e poi procedono alla registrazione, come al solito , vi guida per creare blog, post, o se avete un blog o un sito web striscione poi appena messo su, se uno clicca sul banner, quindi si ottiene $ altrimenti basta avere il link di affiliazione, non deve creare blog anche in thay Inoltre sono programmi ptc, ma è necessario upgrate conto per ricevere i soldi ($ 0,01 / scatto) Assumere affiliati è un modo facile per guadagnare di più. Sarete ricompensati 1 centesimo per ogni clic unici dal affiliati. È possibile noleggiare un affiliato per una settimana. In qualsiasi momento, è possibile sostituire qualsiasi utente con un altro se non sei soddisfatto della sua / il suo lavoro. Ho appena partecipare a questo sito e ricevere la prima prova per un riferimento prima, ecco la prova:



Il link a cui collegarsi e registrarsi è: http://gainmoneyfast.com/-139052.htm
Come suggerisce il link: si tratta di un’opportunità per guadagnare soldi sul web velocemente.
Devi seguire passo passo quello che ti chiedono, vedrai che dovrai fare 2 blog e loro ti daranno gli strumenti per promuoverlo.
Poi riceverai 3 o 4 volte al giorno delle richieste di lavoro da fare su
internet assolutamente lecite. Non servono particolari conoscenze
informatiche, bisogna solo seguire passo passo le indicazioni che da
il sito. Si ricorda che c'è anche la possibilità di scelta lingua e
l'iscrizione è gratuita.
Grazie e buon lavoro.

PS. Vi ripeto il link http://gainmoneyfast.com/-139052.htm






Global Promotion Alliance
Affiliate Program ”Get Money from your Website”

Buy & Sell Services from $5 to $50 Bucks. Diamond-Dollar is a marketplace for freelancers and people who want to buy or sell. The world’s leading marketplace for small services, starting at $5. Join now & start your earnings today.

Nessun commento:

Posta un commento

Widget per Blogger by FilmNovitaInfo